TUTTI IN RITIRO A MOENA: CAMBIO DI PROGRAMMA! SI VA IL 3-4 AGOSTO E NON IL 27-28 LUGLIO!
25.06.2013 23:48
A TUTTI I SOCI: SI PREGA GENTILMENTE DI PRENDERE BUONA NOTA.
ATTENZIONE!!!! CAMBIO DI PROGRAMMA. LA GITA A MOENA, PREVISTA INIZIALMENTE PER I GIORNI 27-28 LUGLIO 2013, SARA' POSTICIPATA AI GIORNI 3-4 AGOSTO. IL CAMBIO DI DATA SI E' RESO NECESSARIO A CAUSA DELLA TEMPORANEA INTERRUZIONE DEL RITIRO DA PARTE DELLA FIORENTINA CHE SI RIPOSERA' PER UN PAIO DI GIORNI A PARTIRE DAL 28 LUGLIO. UNA PRECISAZIONE: IL PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI CAMBIA SOLO DI DATA MA PER TUTTO IL RESTO RIMANE INALTERATO. GRAZIE A TUTTI QUANTI PER LA COLLABORAZIONE.
Ciao a tutti,
questo articolo a riguardo della gita è stato volutamente pubblicato anche nella pagina riservata alla vetrina del sito perchè ci sembra una cosa veramente bella da mostrare in quanto di Viola Club che organizzano un evento simile non ce ne sono molti. Lo diciamo con l'orgoglio delle persone semplici e umili, con l'orgoglio di chi, tra l'incoscienza collettiva per la passione Viola, molti anni fa ha deciso di smettere di crescere e quindi di restare un po' bambino, questo a prescindere dall'età. Non siamo logisticamente vicinissimi a Firenze e questo ci penalizza un po' perchè ogni evento da organizzare è sempre una piccola impresa, però siamo orgogliosi di voi, che crisi o meno, avete risposto sempre presente, accompagnandoci numerosissimi in ogni gita, in ogni partita, in ogni ritrovo c/o la sede per assistere alle partite. Ve nè siamo grati perchè questo comportamento è l'anima del Club, è il suo cuore pulsante, perchè senza seguito il Club morirebbe lentamente e con lui anche tutti i progetti in essere, specialmente quelli volti al bene verso il prossimo. Ci stiamo attrezzando per migliorare ogni giorno di più i nostri servizi, per rendere più moderno e fruibile il quotidiano vivere del Club e per catapultarci con tutta l'energia e l'entusiasmo possibili verso nuove idee e nuovi progetti, anche importanti, a cui per altro stiamo già lavorando. Grazie al nostro Presidente, sempre ben propenso alle novità e a nuovi progetti, stiamo diventando una realtà importante ma che volutamente non vuole perdere le proprie radici. Insomma, senza esagerazioni ed effetti speciali, siamo sulla buona strada.
Terremo questo articolo in vetrina fino al momento in cui andranno esauriti i posti a disposizione per la gita di Moena. Chi vuole o è interessato, può rearsi alla pagina "AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI" e leggere il programma illustrato.
Grazie mille a tutti quanti: Vi aspettiamo numerosi!
"TOTALMENTE DIPENDENTE NON SO STARE SENZA TE...PULSA IL SANGUE NELLE VENE....FIORENTINA ALE'!"
FORZA VIOLA SEMPRE!