Cerca nel sito

Contatti

VIOLA CLUB ALTA GARFAGNANA
Loc. Unrra
55035 Piazza al Serchio (Lucca)

TEL: 3488306549

comunicazione@violaclub-alta-garfagnana.it


 
FONTE UFFICIALE:
www.legaseriea.it/
CALCIATORE TEAM G
Tévez
Carlos Alberto
Juventus 18
Icardi
Mauro Emanuel
Inter 16
Ménez
Jérémy
Milan 16
Toni
Luca
Hellas Verona 15
Higuaín
Gonzalo
Napoli 13
Dybala
Paulo
Palermo 13
Quagliarella
Fabio
Torino 12
Gabbiadini
Manolo
Napoli 11
Di Natale
Antonio
Udinese 11
Berardi
Domenico
Sassuolo 11 

NB: Gabbiadini 7 reti segnate con
la maglia della Sampdoria

 
BY MEGAPAGELLONE GALATTICO

MEZZO A VOI.....
STANDING OVATION
PER I VIPPETE!
ECCO I 5 MIGLORI VOTI!
 
1 VOTO
9,20
Giuseppe "Pepito" Rossi
"3 PERE A LEI"
Ifix tcen, tcen!
SI GODE ANCORA!
20 Ottobre 2013
Fiorentina - Juventus 4-2
2 VOTO
8,18
Norberto Murara Neto
11 Febbraio 2014
Fiorentina - Udinese 2-0
3 VOTO
8,15
Alberto Aquilani
26 Gennaio 2014
Fiorentina - Genoa 3-3
4 VOTO
8,11
Juan Guillermo Cuadrado
27 Aprile 2014
Bologna - Fiorentina 0-3
5 VOTO
7,98
Babacar El Hadji Khouma
14 Febbraio 2015
Sassuolo-Fiorentina 1-3

MEZZO A VOI....
FISCHI PER LORO!
ECCO I FLOPPETE!
I 5 PEGGIORI VOTI!

 
1 VOTO
4,08
Mario Gomez
6 Gennaio 2015
Parma - Fiorentina 1-0
2 VOTO
4,18
Alessandro Matri
26 Marzo 2014
Fiorentina - Milan 0-2
3 VOTO
4,25
Alessandro Matri
6 Maggio 2014
Fiorentina - Sassuolo 3-4
4 VOTO
4,25
Facundo Sebastián Roncaglia
1 Febbraio 2014
Cagliari - Fiorentina 1-0
5 VOTO
4,29
Gonzalo Javier Rodríguez
2 Novembre 2014
Sampdoria - Fiorentina 3-1

MIGLIOR VOTO
DELLA STAGIONE

 
Babacar El Hadji Khouma
14 Febbraio 2015
Sassuolo-Fiorentina 1-3
VOTO 7,98

PEGGIOR VOTO
DELLA STAGIONE

 
Mario Gomez
6 Gennaio 2015
Parma-Fiorentina 1-0
VOTO 4,08

MEDIA VOTO
STAGIONE IN CORSO

(Dopo la 31^ giornata)

 

IL VIPPETE 
(Minimo 5 presenze con voto)

 
Mohamed Salah
MEDIA VOTO 6,44

IL FLOPPETE 
(Minimo 5 presenze con voto)

 

 
Jasmin Kurtic
MEDIA VOTO 5,57

 

 
 

 

 

REGISTRATI AL SITO

IMPORTANTISSIMO: REGISTRATEVI AL SITO!

28.07.2013 23:27

TUTTI I MOTIVI PERCUI SAREBBE NECESSARIO ISCRIVERSI AL SITO.

DAL PRIMO GIUGNO 2013, QUANDO IL SITO DEL NOSTRO VIOLA CLUB HA APERTO UFFICIALMENTE I BATTENTI, I CONTATTI SONO ANDATI PROGRESSIVAMENTE AUMENTANTO DI GIORNO IN GIORNO. DA POCHE DECINE DI UNITA' DEI PRIMI QUINDICI GIORNI DI VITA, IL SITO E' PASSATO A QUALCHE CENTINAIO DI VISITATORI (TUTTI DIVERSI) CHE OGNI GIORNO VENGONO SUL NOSTRO SITO A VEDERE CHE COSA CI PASSA PER LA TESTA. SOTTO ALCUNE IMPORTANTISSIME RACCOMANDAZIONI A CUI VI PREGHIAMO DI VOLGERE LA MASSIMA ATTENZIONE. COSI' FACENDO NON SOLO DARETE UN PREZIOSO CONTRIBUTO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL CLUB, MA RENDERETE, E DI MOLTO, LA VITA PIU' FACILE AL PRESIDENTE E A TUTTI COLORO CHE OGNI GIORNO SI ATTIVANO AFFINCHE' QUESTO CLUB ASSUMA UN PROFILO CON DEI SERVIZI SEMPRE PIU' FUNZIONALI E MODERNI.

 
Gentile socia/o,
con la presente ti comunichiamo che tra poco daremo ufficialmente il via alla nuova campagna di tesseramento al club per la stagione 2013/14. 
Mai come quest'anno, visto che razza di squadra sta nascendo, sarà così importante sosttoscrivere la tessera del Viola Club Alta Garfagnana. Il motivo è molto semplice: la campagna abbonamenti della Fiorentina sta procedendo a gonfie vele e nonostante si sia ancora ad oltre un mese dalla fine del mercato, la squadra è già molto forte e competitiva e con ancora molti nomi pronti ad uscire dal cilindro di Pradè e Macia che stanno costruendo una delle Fiorentine più forti della storia. La possibilità che gli abbonati raggiungano la quota 25.000 è ardua ma tutt'altro che impossibile e in vista che ciò possa accadere, chi non ha potuto fare l'abbonamento allo stadio è vivamente consigliato di sottoscrivere la tessera del Viola Club. Vista la scarsa disponibilità di biglietti che ci sarà, si presume 16/17 mila unità libere a partita e non di più, e la grandissima domanda a cui la Fiorentina dovrà far fronte, l'unica speranza per ottenere un posto allo Stadio è farlo attraverso la nostra organizzazione (o quelle come la nostra) e quindi tesserarsi, oppure recarsi presonalmente a fare la fila nei pochi punti vendita con tutti i rischi del caso. Vista la potenza della squadra si prevedono anche parecchie giornate in cui saranno organizzati uno o più pullman per recarsi al Franchi e anche nel caso la tessera sarà l'unico veicolo per potere usufruire del servizio. Dopo questa prefazione veniamo ai reali e preziosi motivi per i quali sarebbe opportuno iscriversi al sito del nostro Viola Club e di cui vi faccio segiuito.

 

1) Iscrivendosi al sito si agevola e di molto tutta l'organizzazione del Club, specialmente per Sergio che si danna l'anima.

 

2) Non esiste nessun rischio, i vostri dati e recapiti andranno automaticamente in un casellario visualizzabile dai soli amministratori del sito e mai da altri.

 

3) Per iscriversi basta compilare in tutte le sue parti l'apposito formulario presente in prima pagina. Una volta fatto cliccare invia! I vostri dati arriveranno automaticamente sul nostro server.

 

4) Una volta creato l'archivio completo, tutte le informazioni, newsletter e iniziative varie, transiteranno solo ed esclusivamente via e-mail e, salvo eccezioni, mai più per SMS. In questo mondo ormai moderno tutti o quasi hanno un computer e un indirizzo mail e addirittura moltissimi di voi ormai possono tranquillamente leggere mail e navigare sul web in qualsiasi momento grazie agli apparati portatili. Visto che abbiamo un sito funzionale, mandare ancora gli avvisi con gli SMS ci è sembrato un controsenso, diciamo come andare con il dinosauro a guinzaglio e quindi la scelta della infallibile e-mail ci è sembrata inevitabile. Per chi non fosse in possesso di un indirizzo mail, l'utente usufruirà normalmente del servizio SMS che comunque, ripeto, sarà limitato soltanto a quei pochi casi e non oltre.
 
 
5) Quindi iscrivetevi senza alcun problema perchè così facendo sarete sempre aggiornati sulle attività del Club quali assemblee, eventi vari come cene, partite e ritovi in sede e tanto altro ancora. Lo scambio di informazioni sarà immediato e veloce e l'informatizzazione del Club potrà pertanto dare un soliievo a chi quotidianamente deve provvedere alle esigenze di 400 soci. 

 

CONFIDIAMO NELLA VOSTRA GENTILEZZA E COMPRENSIONE. GRAZIE 1000 A TUTTI VOI!