IMPORTANTISSIMO: REGISTRATEVI AL SITO!
TUTTI I MOTIVI PERCUI SAREBBE NECESSARIO ISCRIVERSI AL SITO.
DAL PRIMO GIUGNO 2013, QUANDO IL SITO DEL NOSTRO VIOLA CLUB HA APERTO UFFICIALMENTE I BATTENTI, I CONTATTI SONO ANDATI PROGRESSIVAMENTE AUMENTANTO DI GIORNO IN GIORNO. DA POCHE DECINE DI UNITA' DEI PRIMI QUINDICI GIORNI DI VITA, IL SITO E' PASSATO A QUALCHE CENTINAIO DI VISITATORI (TUTTI DIVERSI) CHE OGNI GIORNO VENGONO SUL NOSTRO SITO A VEDERE CHE COSA CI PASSA PER LA TESTA. SOTTO ALCUNE IMPORTANTISSIME RACCOMANDAZIONI A CUI VI PREGHIAMO DI VOLGERE LA MASSIMA ATTENZIONE. COSI' FACENDO NON SOLO DARETE UN PREZIOSO CONTRIBUTO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL CLUB, MA RENDERETE, E DI MOLTO, LA VITA PIU' FACILE AL PRESIDENTE E A TUTTI COLORO CHE OGNI GIORNO SI ATTIVANO AFFINCHE' QUESTO CLUB ASSUMA UN PROFILO CON DEI SERVIZI SEMPRE PIU' FUNZIONALI E MODERNI.
Gentile socia/o,
con la presente ti comunichiamo che tra poco daremo ufficialmente il via alla nuova campagna di tesseramento al club per la stagione 2013/14.
Mai come quest'anno, visto che razza di squadra sta nascendo, sarà così importante sosttoscrivere la tessera del Viola Club Alta Garfagnana. Il motivo è molto semplice: la campagna abbonamenti della Fiorentina sta procedendo a gonfie vele e nonostante si sia ancora ad oltre un mese dalla fine del mercato, la squadra è già molto forte e competitiva e con ancora molti nomi pronti ad uscire dal cilindro di Pradè e Macia che stanno costruendo una delle Fiorentine più forti della storia. La possibilità che gli abbonati raggiungano la quota 25.000 è ardua ma tutt'altro che impossibile e in vista che ciò possa accadere, chi non ha potuto fare l'abbonamento allo stadio è vivamente consigliato di sottoscrivere la tessera del Viola Club. Vista la scarsa disponibilità di biglietti che ci sarà, si presume 16/17 mila unità libere a partita e non di più, e la grandissima domanda a cui la Fiorentina dovrà far fronte, l'unica speranza per ottenere un posto allo Stadio è farlo attraverso la nostra organizzazione (o quelle come la nostra) e quindi tesserarsi, oppure recarsi presonalmente a fare la fila nei pochi punti vendita con tutti i rischi del caso. Vista la potenza della squadra si prevedono anche parecchie giornate in cui saranno organizzati uno o più pullman per recarsi al Franchi e anche nel caso la tessera sarà l'unico veicolo per potere usufruire del servizio. Dopo questa prefazione veniamo ai reali e preziosi motivi per i quali sarebbe opportuno iscriversi al sito del nostro Viola Club e di cui vi faccio segiuito.
1) Iscrivendosi al sito si agevola e di molto tutta l'organizzazione del Club, specialmente per Sergio che si danna l'anima.
2) Non esiste nessun rischio, i vostri dati e recapiti andranno automaticamente in un casellario visualizzabile dai soli amministratori del sito e mai da altri.
3) Per iscriversi basta compilare in tutte le sue parti l'apposito formulario presente in prima pagina. Una volta fatto cliccare invia! I vostri dati arriveranno automaticamente sul nostro server.
4) Una volta creato l'archivio completo, tutte le informazioni, newsletter e iniziative varie, transiteranno solo ed esclusivamente via e-mail e, salvo eccezioni, mai più per SMS. In questo mondo ormai moderno tutti o quasi hanno un computer e un indirizzo mail e addirittura moltissimi di voi ormai possono tranquillamente leggere mail e navigare sul web in qualsiasi momento grazie agli apparati portatili. Visto che abbiamo un sito funzionale, mandare ancora gli avvisi con gli SMS ci è sembrato un controsenso, diciamo come andare con il dinosauro a guinzaglio e quindi la scelta della infallibile e-mail ci è sembrata inevitabile. Per chi non fosse in possesso di un indirizzo mail, l'utente usufruirà normalmente del servizio SMS che comunque, ripeto, sarà limitato soltanto a quei pochi casi e non oltre.
5) Quindi iscrivetevi senza alcun problema perchè così facendo sarete sempre aggiornati sulle attività del Club quali assemblee, eventi vari come cene, partite e ritovi in sede e tanto altro ancora. Lo scambio di informazioni sarà immediato e veloce e l'informatizzazione del Club potrà pertanto dare un soliievo a chi quotidianamente deve provvedere alle esigenze di 400 soci.
CONFIDIAMO NELLA VOSTRA GENTILEZZA E COMPRENSIONE. GRAZIE 1000 A TUTTI VOI!