Cerca nel sito

Contatti

VIOLA CLUB ALTA GARFAGNANA
Loc. Unrra
55035 Piazza al Serchio (Lucca)

TEL: 3488306549

comunicazione@violaclub-alta-garfagnana.it


 
FONTE UFFICIALE:
www.legaseriea.it/
CALCIATORE TEAM G
Tévez
Carlos Alberto
Juventus 18
Icardi
Mauro Emanuel
Inter 16
Ménez
Jérémy
Milan 16
Toni
Luca
Hellas Verona 15
Higuaín
Gonzalo
Napoli 13
Dybala
Paulo
Palermo 13
Quagliarella
Fabio
Torino 12
Gabbiadini
Manolo
Napoli 11
Di Natale
Antonio
Udinese 11
Berardi
Domenico
Sassuolo 11 

NB: Gabbiadini 7 reti segnate con
la maglia della Sampdoria

 
BY MEGAPAGELLONE GALATTICO

MEZZO A VOI.....
STANDING OVATION
PER I VIPPETE!
ECCO I 5 MIGLORI VOTI!
 
1 VOTO
9,20
Giuseppe "Pepito" Rossi
"3 PERE A LEI"
Ifix tcen, tcen!
SI GODE ANCORA!
20 Ottobre 2013
Fiorentina - Juventus 4-2
2 VOTO
8,18
Norberto Murara Neto
11 Febbraio 2014
Fiorentina - Udinese 2-0
3 VOTO
8,15
Alberto Aquilani
26 Gennaio 2014
Fiorentina - Genoa 3-3
4 VOTO
8,11
Juan Guillermo Cuadrado
27 Aprile 2014
Bologna - Fiorentina 0-3
5 VOTO
7,98
Babacar El Hadji Khouma
14 Febbraio 2015
Sassuolo-Fiorentina 1-3

MEZZO A VOI....
FISCHI PER LORO!
ECCO I FLOPPETE!
I 5 PEGGIORI VOTI!

 
1 VOTO
4,08
Mario Gomez
6 Gennaio 2015
Parma - Fiorentina 1-0
2 VOTO
4,18
Alessandro Matri
26 Marzo 2014
Fiorentina - Milan 0-2
3 VOTO
4,25
Alessandro Matri
6 Maggio 2014
Fiorentina - Sassuolo 3-4
4 VOTO
4,25
Facundo Sebastián Roncaglia
1 Febbraio 2014
Cagliari - Fiorentina 1-0
5 VOTO
4,29
Gonzalo Javier Rodríguez
2 Novembre 2014
Sampdoria - Fiorentina 3-1

MIGLIOR VOTO
DELLA STAGIONE

 
Babacar El Hadji Khouma
14 Febbraio 2015
Sassuolo-Fiorentina 1-3
VOTO 7,98

PEGGIOR VOTO
DELLA STAGIONE

 
Mario Gomez
6 Gennaio 2015
Parma-Fiorentina 1-0
VOTO 4,08

MEDIA VOTO
STAGIONE IN CORSO

(Dopo la 31^ giornata)

 

IL VIPPETE 
(Minimo 5 presenze con voto)

 
Mohamed Salah
MEDIA VOTO 6,44

IL FLOPPETE 
(Minimo 5 presenze con voto)

 

 
Jasmin Kurtic
MEDIA VOTO 5,57

 

 
 

 

 

REGISTRATI AL SITO

PREMIER LEAGUE: ECCO I BOTTI DI FERRAGOSTO!

07.08.2013 08:43

A TUTTA PREMIER: BALE ADDIO! A DIECI GIORNI DAL VIA IMPAZZANO LE TRATTATIVE PER LE GRANDI FIRME!

TRA POCO IL FISCHIO DI INIZIO ECHEGGIERA' SU TUTTI I CAMPI DELLA PREMIER: ANCORA DIECI GIORNI E IL CAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO PRENDERA' UFFICIALMENTE IL VIA. LO UTD E' CHIAMATO A DIFENDERE IL TITOLO PER LA PRIMA VOLTA SENZA SIR ALEX, MA INTANTO STANNO PRENDENDO CORPO TRATTATIVE CLAMOROSE E TRAMONTANDONE ALTRE MOLTO AFFASCINANTI. IN TESTA A TUTTO L'AFFARE BALE CON IL  TOTTENHAM E IL FORTE ESTERNO ORMAI PRONTI A UN DIVORZIO DA RECORD. MENTRE FABREGAS DIFFICILMENTE ARRIVERA' AI RED DEVILS.

TOTTENHAM: La notizia che i tifosi degli Spurs non avrebbero mai voluto sentire è in arrivo sul binario uno: Gareth Bale vuole andarsene da Londra per accasarsi al Real Madrid. E' lo stesso club londinese ad alzare ufficialmente bandiera bianca e le parole del dirigente Keith Mills non lasciano troppo spazio alle interpretazioni o alle residue speranze dei tifosi: "Noi vorremmo assolutamente trattenere Gareth ma se il giocatore insiste per volere andare via non possiamo costringerlo a rimanere". 
Mills è un dirigente importantissimo degli Spurs, per altro è stato anche vice presidente del comitato oragnizzatore dei giochi olimpici di Londra 2012, e pertanto le sue dichiarazioni in sala stampa hanno avuto l'effetto della quasi ufficialità. Il dirigente Londinese ha proseguito dicendo che:  "Quando un giocatore è fortemente intenzionato a cambiare aria è molto difficile trattenerlo. E' una situazione che si è verificata anche in altri club: anche se ha un contratto, non è pensabile obbligarlo a restare a Londra".
I tifosi non l'hanno presa decisamente bene e se per moltissimi il disappunto si è limitato al pub e nei luoghi di incontro dei tifosi degli Spurs, al contrario qualcuno ha pensato bene di telefonare al centro allenamenti del Tottenham e minacciare di morte il fortissimo esterno gallese. La polizia, onde evitare rischi, ha rafforzato la sicurezza intorno al perimetro del centro sportivo. Ritornando all'aspetto prettamente sportivo, alla fine il Tottenham ha alzato bandiera bianca e anche le parole di Villas Boas, che accusò di scorrettezze il Real, aggiungendo che Bale era incedibile, non hanno avuto un seguito. Più forte la volontà di Bale o la valnga di milioni di Perez? Chissà, ma una cosa è certa: se è vero che il Real andrà a prendere uno dei migliori giocatori del mondo, dall'altra è anche vero che gli Spurs si ingrasserano con una valanga di milioni e magari anche qualche ottima contropartita. La base su cui Real e Tottenham andranno a lavorare sarà una cifra record oscillante tra i 120/140 milioni di Euro cash, le eventuali contropartite proposte da Florentino Perez per abbassare la cifra saranno Di Maria e Coentrao, invece la certezza è che la Premier perderà un giocatore pazzesco.
MANCHESTER UNITED: Le altre pessime notizie riguardano i Red Devils. Lo squadrone di Manchester a quanto pare non avrà Fabregas. A comunicarlo con una ferma certezza è il compagno di squadra del centrocampista ex Arsenal. Il difensore Gerard Piquè ha dichiarato alla stampa spagnola che Fabregas è un giocatore fortissimo e che pertanto è del tutto normale che riceva offerte. Tuttavia, ha proseguito Piquè, Barcellona è la casa di Fabregas oltrechè il club il cui il giocatore iberico ha sempre sognato di giocare. Parole precise che al momento non lascerebbero speranze al neo manager dello UTD David Moyes, che da un mese le sta tentando di cotte e di crude per portare a Mnachester il forte centrocampista. Vedremo se questa vicenda può considerarsi chiusa o se il Manchester proverà ancora un ultimo assalto. Le ultime in casa UTD riguardano ancora Rooney, ancora lle prese con qualche problemino con le idee di Moyes: il Chelsea aspetta solo una mossa.

 

LE ALTRE NOTIZIE: colpo del Newcastle! I Magpies hanno igaggiato l'ex attaccante dell'OM Remy. Il francese è arrivato in prestito annuale dal QPR. Per il Newcastle l'ex marsigliese è stato un colpo soltanto rimandato, visto che lo avevano cercato a lungo a Gennaio. In quell'occasione furono beffati sul filo di lana proprio dal QPR che essendo però retrocesso, attualmente si sta liberando dei giocatori più ingombranti e certamente poco allettati dall'idea di dover affrontare un campionato lungo e duro come la Champioship, cioè la serie B inglese. Note anche le prime dichiarazioni del giocatore: "con la maglia dei Magpies conquisterò i mondiali". 
Altri movimenti in uscita per il QPR: dopo quello ufficiale di Remy (Newcastle) e quello probabile di Julio Cesar (Fiorentina) i Rangers salutano anche il talentuoso centrocampista marocchino Adel Taarabt. Sul giocatore c'era fortissimo il Genoa, si attendeva solo l'annuncio, ma è stato il Fulham ad avre la meglio e quindi a mettere sotto contratto il giocatore. Il trasferimento è stato reso ufficiale sul sito dei Rangers che al Genoa non hanno venduto niente ma da cui vorrebbero prendere Granquist.

 

 

 

 

 


Crea un sito web gratis Webnode