PREMIER LEAGUE: ECCO LE ULTIME!
PREMIER LEAGUE: NOTIZIE DI CALCIOMERCATO!
I CITIZENS MATTATORI INDISCUSSI DEL MERCATO CON UN TRIPLO MILIONARIO ANNUNCIO: JOVETIC, NEGREDO E JESUS NAVAS! LE ALTRE TRATTATIVE PROSEGUONO SOTTO TRACCIA MA IL MERCATO DELLE GRANDI, A UN MESE DAL VIA DELLA PREMIER LEAGUE, AL MOMENTO NON RIESCE ANCORA A DECOLLARE.
MANCHESTER UNITED: David Moyes è sempre alla caccia di Cesc Fabregas ma al momento il Barcellona non molla. Tuttavia il manager scozzese non si è dato per vinto e si è ripromesso di fare ancora uno o più assalti al forte centrocampista. La trattativa e complicata e se Moyes va dicendo che nei prossimi giorni ci saranno degli sviluppi, il vicepresidente del club blaugrana Josep Maria Bartomeu invece è di avviso molto diverso, queste le dichiarazioni del dirigente iberico: "Il Barcellona non intavolerà trattative per Cesc, non è in vendita".
TOTTENHAM HOTSPURS: notizie negative da Birghingham sponda "Villans". La rivelazione della passata Premier, il forte attaccante Benteke non arriverà alla corte di Villas Boas. Il calciatore sembrava praticamente già con la maglia degli "Spurs" ma con grande sorpresa il giocatore Belga classe 90, ha rinnovato il proprio contratto con l'Aston Villa. Adesso agli "Spurs" toccherà e con una certa urgenza, cambiare obiettivo in corsa.
MANCHESTER CITY: "Citizens" indiscussi protagonisti del calciomercato di oltremanica. E' infatti ufficiale la nuova coppia di attacco dei "Citizens" che sarà formata da Jovetic, arrivato dalla Fiorentina e Negredo, arrivato dal Siviglia insieme a Jesus Navas. Costo complessivo delle tre operazioni circa 68 milioni di Euro esclusi i bonus! Se a Monaco e Parigi fanno fuoco e fiamme, a Manchester non sono da meno.
ALTRE NOTIZIE: Everton sulle tracce dell'ex Wigan James McCarty e su Christian Atsu del Porto ma con l'Arsenal come concorrente. Anelka (il "top player" preso dalla Yoowee, l'anno scorso, CHE RIDERE) lascia Torino a parametro zero e si accasa al West Bronwich Albion. Il Newcastle vuole cancellare l'annataccia della passata stagione e per farlo ha iniziato la caccia al francese Gignac dell'OM. Il West Ham United invece, dopo aver perso il colombiano Zapata, pensa di rinforzare l'attacco con Loic Remy del retrocesso QPR.